Benvenuto nel nostro servizio “Qualità e Assistenza”: in pochi passaggi Ti aiuteremo a segnalarci gli articoli per i quali ritieni necessario un intervento.

Un nostro operatore si prenderà cura di te.

Nel periodo post Covid, le consegne stanno procedendo regolarmente ma è probabile che subiscano fisiologici ritardi.

Attenzione: per garantire velocità e precisione il Servizio di Assistenza è centralizzato e fornito esclusivamente tramite web chat sul sito e al
N° VERDE: 800 688668  (nell’orario 16:00 – 18:00 dal Lunedì al Venerdì).
I negozi non sono responsabili del Servizio, quindi chiediamo cortesemente di non contattarli.

Invia in alternativa una mail a assistenza@mobilmarket.it, o info@mobilmarket.it indicando il tuo nome, cognome e numero di contratto.

Per l’assistenza sugli elettrodomestici, Mobilmarket non è responsabile del servizio assistenza, ad è quindi necessario rivolgersi ai Centri Assistenza autorizzati delle case produttrici.

Vedi i numeri al link:

https://negozi.mobilmarket.it/servizio-qualita-e-assistenza-clienti/